Oggi, a Villa Sorra, giornata di festa organizzata dai comuni di Modena, Castelfranco Emilia, Nonantola, San Cesario e dai comitati cittadini di Modena Est e Arci San Cesario.
Alle 15 è in programma la Camminata di Villa Sorra sui sentieri della via Romea Nonantolana. Le partenze saranno date alle 14,30 da Modena (parcheggio SuperConad Modena Est), Castelfrancvo Emilia (parco del Forte urbano) e Nonantola (via Marconi).
Alle 15 nel parco della villa si svolgeranno: la festa del vino bianco frizzante, il Jack Russell coursing, prima edizione di giochi e corse per piccoli cani di grande carattere, organizzati dal Jack Russell Club Italia, la produzione dimostrativa del formaggio parmigiano reggiano (all’interno dell’antico casello), suoni e colori in fattoria proposti da duo Vito e Lino, una mostra di pittura e scultura e spettacoli di giocoleria.
Sarà possibile visitare il giardino storico che per l’occasione sarà arricchito con ambientazioni musicali proposte dagli studenti dell’istituto musicale pareggiato Orazio Vecchi.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810