giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaSassuolo: fugge in auto per 30 km e provoca incidenti





Sassuolo: fugge in auto per 30 km e provoca incidenti

Un inseguimento all'”americana” ha impegnato ieri sera i carabinieri della compagnia di Sassuolo che hanno arrestato un bergamasco di 33 anni che non si era fermato ad un controllo. I militari sono stati costretti ad inseguirlo per circa trenta chilometri lungo i quali il fuggiasco ha provocato tre incidenti stradali.


Verso le 19 una pattuglia del radiomobile di Sassuolo ha imposto l’alt, senza risultato, nella zona di Maranello, al conducente di una Bmw. L’uomo, F.M., non si e’ fermato ed ha attraversato a folle velocita’ gli abitati di Maranello e Formigine per poi imboccare la tangenziale Sassuolo-Modena. Ci sono stati momenti di panico, soprattutto quando la Bmw ha provato i tre incidenti (il piu’ eclatante proprio a Modena) che fortunatamente e anche grazie all’intervento carabinieri, non hanno provocato feriti gravi.
Notevoli invece i danni alle vetture.

Quando e’ stato raggiunto, F.M. ha abbandonato la Bmw cercando di scappare a piedi attraverso i campi, ma e’ stato ancora bloccato. Ha anche tentato, inutilmente, di opporsi all’arresto scagliandosi contro i carabinieri. Ha finito la movimentata serata nel carcere di Sant’Anna in attesa dell’ udienza di convalida. A quanto si e’ appreso, aveva in auto prodotti alimentari non in regola.
















Ultime notizie