martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: domani la nuova sede Fondazione M. Biagi





Modena: domani la nuova sede Fondazione M. Biagi

A pochi giorni dal quarto anniversario della scomparsa del professor Marco Biagi è con vivo piacere che la Fondazione Marco Biagi e l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia intendono presentare alla comunità modenese lo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione del complesso ex XXVI Settembre, che presto accoglierà l’istituzione universitaria intitolata al docente dell’Ateneo modenese, i cui scopi sono volti ad affermarsi come centro di eccellenza a livello europeo per lo scambio di best practices nell’ambito delle politiche di promozione dell’occupazione.

Nel corso dell’incontro il Rettore dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia prof. Gian Carlo Pellacani, il Direttore della Fondazione Marco Biagi dott. ssa Paola Reggiani Gelmini ed il Direttore dell’Agenzia del Demanio di Modena dott. Riccardo Uzzo informeranno le autorità istituzionali, civili, militari e religiose della città, circa il completamento delle opere e la consegna della struttura, accompagnando i presenti in visita all’edificio.

L’incontro si terrà domani, alle 11.30 presso l’Aula Magna della nuova sede della Fondazione Marco Biagi, ingresso da viale Storchi, a Modena.

Saranno, inoltre, presenti il Sindaco di Modena prof. Giorgio Pighi, il Presidente della Provincia di Modena prof. Emilio Sabattini, il Vice Presidente della Fondazione Marco Biagi prof. Michele Tiraboschi, il Preside della Facoltà di Economia Marco Biagi prof. Sergio Paba, il Vice Presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena dott. Massimo Giusti, il Presidente Cooperativa di Costruzioni ing. Ivano Malaguti, il Direttore dei lavori arch. Tiziano Lugli.
















Ultime notizie