giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloArriva a Sassuolo la Coppi & Bartali, domani limitazioni al traffico




Arriva a Sassuolo la Coppi & Bartali, domani limitazioni al traffico

Per il quarto anno consecutivo la “Settimana internazionale di ciclismo Coppi & Bartali” vedrà la sua tappa conclusiva arrivare a Sassuolo, in via Palestro, con ciclisti di fama internazionale che si contenderanno la vittoria, di tappa e finale, sulle salite della Fazzana di Montegibbio, in un circuito davvero suggestivo che verrà ripetuto tre volte.

L’ultima tappa della Coppi & Bartali partirà domani mattina, sabato 25 marzo, da Castellarano per approdare in territorio sassolese verso le 13,30 passando per la traversa di S.Michele.
Alle ore 14,15 circa i ciclisti transiteranno per Montegibbio per raggiungere Fiorano Modenese e, da li rientrare in territorio sassolese.
Il percorso sarà ripetuto tre volte con l’arrivo in via Palestro previsto per le ore 15,30 circa.

Naturalmente il passaggio di una gara tanto importante comporta alcune limitazioni al traffico.
Dalle ore 12 circa fino al termine della corsa (previsto per le ore 16 circa) verrà sospesa la circolazione e la sosta dei veicoli in via Circonvallazione sud nel tratto compreso tra via Montanara e via Indipendenza, e di Via Palestro. Dalle ore 13,45 alle ore 16 verrà chiusa via Montegibbio da via Montanara in direzione Montebaranzone.

Il transito sulle altre strade interessate dalla corsa, invece, sarà sospeso limitatamente al momento del passaggio dei ciclisti.
Tra un passaggio e l’altro del circuito intercorreranno circa 30 minuti.
















Ultime notizie