venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: domani mercato di nuovo in viale XX settembre





Sassuolo: domani mercato di nuovo in viale XX settembre

Ricordiamo che domani, venerdì, il mercato settimanale si terrà per la seconda volta in viale XX Settembre, causa dell’indisponibilità di piazza Garibaldi interessata dai lavori di ristrutturazione. Le bancarelle saranno dislocate nel tratto fra via Mazzini e Traversa Barozzi.

Le indicazioni per le modifiche alla viabilità e al traffico nella zona sono le stesse della prima volta.
Le barriere di via Mazzini verranno eliminate e a chi accompagna i figli alle scuole elementari Pascoli sarà consentito proseguire oltre l’incrocio con via Gramsci; libero l’accesso come d’abitudine per chi accompagnerà i figli alle scuole di San Giuseppe; i residenti e chi lavora nella zona di via Pretorio fra via XX settembre e viale Della Pace saranno autorizzati a proseguire nella zona a traffico limitato e svoltare in via Fenuzzi.
In via XX settembre e sarà garantita una corsia di passaggio per le auto dei residenti con garage: potranno entrare e uscire prima delle 8,30 e dopo le 12,30, mentre nel resto della mattinata accesso e transito saranno vietati.

Il primo esperimento di martedì ha funzionato: non sono stati registrati particolari disagi. L’entrata e uscita da scuole, gli orari di punta, non hanno fatto rilevare grandi problemi di traffico.
















Ultime notizie