venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioFiorano: contributi superamento barriere architettoniche




Fiorano: contributi superamento barriere architettoniche

Il Settore Pianificazione e gestione del territorio del Comune di Fiorano Modenese informa che al fine di potere usufruire dei contributi per il superamento delle barriere architettoniche relativi alla legge 13/89, è necessario presentare domanda in carta da bollo al Servizio Urbanistica-edilizia ed ambiente, in via Vittorio Veneto, entro e non oltre la data dell’1 marzo 2006.

La modulistica necessaria è ritirabile presso lo stesso servizio nei giorni di martedì, giovedì, sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Il contributo regionale è finalizzato al superamento e alla eliminazione delle barriere architettoniche nelle case private delle persone disabili.
E’ destinato a portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, alla mobilità e alla deambulazione, compresa la cecità; familiari che abbiano a carico le persone disabili; condomini che intendono sostenere spese per facilitare l’accesso all’alloggio alle persone disabili; centri o istituti residenziali per l’assistenza agli handicappati.
















Ultime notizie