giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti'Creare in Fiera': ingresso gratuito ai modenesi creativi





‘Creare in Fiera’: ingresso gratuito ai modenesi creativi

Creare in Fiera‘, tradizionale appuntamento modenese per gli amanti del fai-da-te creativo, festeggia la 9° edizione a Genova, dal 2 al 5 febbraio, offrendo l’ingresso gratuito a tutti i modenesi in trasferta nel capoluogo ligure.


‘Creare in Fiera’, Salone Nazionale della Creatività, è uno dei più importanti eventi rivolto agli amanti del fai-da-te creativo che, ad ogni edizione, arrivano sempre più numerosi ed entusiasti da tutta Italia (una media di 15mila presenze in 4 giorni di evento).

Per premiare la fedeltà degli appassionati che seguono l’evento in tutte le tappe previste nel corso dell’anno, la Tolomeo srl Mostre & Eventi – società che organizza ‘Creare in Fiera”’ regala a tutti i modenesi doc (farà fede un documento d’identità presentato alla cassa) la possibilità di partecipare gratuitamente all’edizione genovese in programma presso il quartiere fieristico del capoluogo ligure dal 2 al 5 febbraio.

Dopo la parentesi di Genova, ‘Creare in Fiera’ tornerà nella sua città, Modena, per il tradizionale appuntamento primaverile, dall’11 al 14 maggio.
Per informazioni: 059.29.29.565
















Ultime notizie