giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuolo'Giro di boa' per la stagione teatrale del Carani




‘Giro di boa’ per la stagione teatrale del Carani

La stagione teatrale del Carani, organizzata da Arteatro in collaborazione con il Comune di Sassuolo, è giunta ‘al giro di boa’: sono stati rappresentati otto spettacoli, ne restano ancora sei in programma.


Un primo, provvisorio, bilancio si può già trarre.
Sono stati sottoscritti 407 abbonamenti (lo scorso anno 386) e gli spettatori, per questi otto spettacoli, assommano a 4.416.
Dal lato artistico gli spettacoli hanno riscosso l’unanime consenso da parte del pubblico e della stampa. Si può quindi affermare che l’ andamento della stagione risulta positivo e che lascia presagire un buon successo finale.

Dopo il trionfo de le “Sorelle Materassi”, decretato soprattutto dalle meravigliose protagoniste Marina Malfatti e Simona Marchini (assai festeggiate), venerdì 3 febbraio sarà la volta de “Il malato immaginario” di Molière con Massimo Dapporto, attore molto amato dal pubblico, che calcherà il palcoscenico sassolese per la terza volta.
Sono già aperte le prenotazioni, come pure per la successiva recita “Così è se vi pare” con Giulio Bosetti del 16 febbraio.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere allo 0536/811084 oppure inviare una e-mail.
















Ultime notizie