giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMeteoPrevisioni meteo Emilia Romagna, sabato 26 novembre





Previsioni meteo Emilia Romagna, sabato 26 novembre

Mattino
Cielo coperto con addensamenti più consistenti su tutto l’arco appenninico. Precipitazioni diffuse; prevalentemente a carattere di rovescio sui rilievi e localmente sulla pianura. Le precipitazioni saranno nevoso a quote collinari. Non si escludono temporanei fenomeni nevosi sulla pianura ad esclusione delle località costiere.


Visibilità limitata da foschie diffuse. Temperature minime in aumento più sensibile sul settore orientale con deboli gelate notturne sulle pianure occidentali. Valori compresi tra -2 e 5 gradi.
Venti: deboli variabili, deboli settentrionali sulla costa. Mare: poco mosso, con moto ondoso in aumento.

Pomeriggio-sera
Cielo molto nuvoloso con progressiva attenuazione della nuvolosità sul settore occidentale. Precipitazioni: deboli-moderate sul settore centro-orientale anche a carattere di rovescio sui rilievi della Romagna; residue sul settore occidentale. I fenomeni saranno a carattere nevoso sulle colline e localmente sulle pianure limitrofe e pianure prossime all’asta del Po. Visibilità: limitata da foschie e precipitazioni. Temperature: massime in lieve aumento comprese tra 4 e 9 gradi. Venti: deboli occidentali con rinforzi da nord sul mare.
Mare: mosso con moto ondoso in aumento.

Vedi previsioni con grafica dei prossimi 5 giorni
















Ultime notizie