venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modenesePanaria Group si presenta agli studenti universitari




Panaria Group si presenta agli studenti universitari

Prosegue a Modena il ciclo di incontri con le imprese per favorire il contatto diretto di studenti e neolaureati con il mondo professionale, proposti da Arestudorienta, la struttura di Arestud di Modena e Reggio Emilia che ha l’obiettivo di facilitare la transizione dei giovani dall’università al lavoro.

Martedì 22 novembre, presso la sede di Arestudorienta in via Vignolese 671/1, sarà la volta di Aldo Catellani, Direttore Risorse Umane di Panaria Group, l’industria ceramica con sede a Finale Emilia (Mo), a capo di un Gruppo quotato al segmento Star di Borsa Italiana attivo da 30 anni nella produzione e commercializzazione di materiale ceramico per pavimenti e rivestimenti, con una focalizzazione sulla fascia alta e lusso del mercato.

Catellani metterà a fuoco il profilo del gruppo e analizzerà le competenze richieste per lavorare nell’azienda e i percorsi universitari che meglio si adattano a questa area di produzione. In particolare, Panaria Group occupa laureati in Ingegneria meccanica, gestionale, chimica, meccanica ed informatica per quanto riguarda il ciclo produttivo e laureati in Scienze geologiche per quanto riguarda laboratorio ricerca. Spazio anche ai laureati in Economia aziendale ed Economia e Marketing, occupati principalmente nel settore amministrativo/marketing, mentre i laureati in Economia aziendale, Scienza della Comunicazione e Lingue hanno mansioni relative al commerciale e alle spedizioni.

L’incontro è aperto a tutti. E’ gradita l’iscrizione. Per informazioni: Arestudorienta Tel – 059/413730
Fax – 059/413883 – e-mail.
















Ultime notizie