venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaRogo in deposito merci a Sassuolo





Rogo in deposito merci a Sassuolo

Un violento incendio e’ divampato nel cuore della notte nella zona industriale di via S.Giacinto, fra Sassuolo e Fiorano Modenese. Il rogo si e’ sviluppato verso le 4 nel cortile di una ditta di autotrasporti, che e’ anche deposito di merci del settore ceramico, ma poi ha interessato anche un capannone di una ditta confinante.

Le fiamme hanno distrutto vari pallets di piastrelle che erano depositati nell’ area esterna e varie scaffalature, e hanno danneggiato alcuni autocarri che erano parcheggiati per la notte.

Le conseguenze dell’incendio sono state piu’ devastanti, a causa dell’esplosione di tre bombole di Gpl: una delle deflagrazioni e’ avvenuta proprio mentre i vigili del fuoco stavano entrando nel capannone per spegnere le fiamme, ma fortunatamente nessuno e’ rimasto ferito. Squadre di pompieri da Modena e Sassuolo hanno lavorato fino alla tarda mattinata per domare le fiamme e per verificare l’eventuale presenza di altri focolai. Sono stati avviati accertamenti per verificare le cause del rogo: al momento sembra esclusa la matrice dolosa.
















Ultime notizie