lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMotociclismoMoto Gp: in Germania Rossi in diffcoltà





Moto Gp: in Germania Rossi in diffcoltà

Si chiude nel segno di Alex Barros e della truppa Honda il venerdì della MotoGp a Sachsenring. Il brasiliano, sulla moto di Tokyo affidata al team di Sito Pons, ha ottenuto il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio di Germania, decimo appuntamento del mondiale di categoria.

Anche il secondo miglior tempo è marcato Honda e appartiene allo spagnolo Sete Gibernau, che nella seconda ora di libere si è migliorato di 3 decimi chiudendo. In difficoltà Valentino Rossi, che dopo essere caduto con la Yamaha nelle libere del mattino non è riuscito ad andare oltre il 13° tempo assoluto dopo la seconda ora di prove. Quarto un ottimo Carlos Checa che precede i sorprendenti giapponesi Shinya Nakano (Kawasaki) e Makoto Tamada (Honda).

Settimo Max Biaggi con la Honda davanti al compagno di marca australiano Troy Bayliss e agli statunitensi Colin Edwards su Yamaha e Kenny Roberts su SuzukiUndicesimo Loris Capirossi su Ducati, mentre Marco Melandri su Honda ha ottenuto un modesto quattordicesimo tempo. Diciottesimo Roberto Rolfo con la Ducati, mentre Franco Battaini con la Blata chiude come sempre la lista dei tempi con il 22° riferimento.
















Ultime notizie