venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Week-end modenese all'aereoporto di Venezia





Week-end modenese all’aereoporto di Venezia

Domani e domenica dedicati alle degustazioni di Parmigiano Reggiano e Prosciutto di Modena all’aeroporto Marco Polo di Venezia nell’ambito dell’iniziativa della Provincia “Modena è… cultura, motori e sapori” che prevede attività di promozione turistica e culturale fino all’8 ottobre.

Accanto ai prodotti tipici modenesi, offerti in degustazione e vendita nelle aree ristoro e promossi nel negozio di alimentari la “Bottega dei sapori”, infatti, sono pubblicizzati in appositi spazi informativi anche eventi culturali, come il Festival filosofia, e le opportunità turistiche del territorio: dalla montagna alle città d’arte.


Nelle 13 settimane dell’iniziativa sono previsti oltre un milione e mezzo di passeggeri, con arrivi dai più importanti scali internazionali. Dopo il weekend con Parmigiano Reggiano e Prosciutto sono già in programma, sempre organizzati dai Consorzi dei prodotti tipici, diversi appuntamenti all’Aceto balsamico (il primo sarà sabato 30 e domenica 31 luglio, altri in agosto e in settembre), mentre la giornata dei Lambruschi modenesi è fissata per mercoledì 28 settembre.
















Ultime notizie