giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeEconomiaBanche: da oggi in regione 'Pattichiari'




Banche: da oggi in regione ‘Pattichiari’

da oggi e fino al 22 luglio, con tre tappe finali il 7,8 e 9 agosto, arriva in varie localita’ dell’Emilia Romagna “PattiChiari in citta'”, una vasta campagna di informazione finanziaria per la collettivita’ lanciata a bordo di quattro Van personalizzati che stanno percorrendo le regioni italiane, sostando in 250 citta’.

L’iniziativa, promossa in collaborazione con le Istituzioni e gli Enti locali, si pone l’obiettivo di offrire ai cittadini strumenti semplici ed informazioni chiare e comparabili per affrontare al meglio le tematiche relative al credito, al risparmio e ai servizi: ‘Capire di piu’ per scegliere meglio’. Prima di arrivare in Emilia Romagna, i quattro Van sono stati gia’ in Lazio,Toscana, Sardegna e Marche.

Anche nelle citta’ dell’Emilia Romagna, sul van installazioni Internet consentiranno, a chiunque lo vorra’, di navigare sul sito www.pattichiari.it e ricevere informazioni sulle prime otto iniziative gia’ disponibili presso le 63 banche della regione che aderiscono al progetto e che rappresentano l’83% degli sportelli, (2692 su 3240). “PattiChiari” per l’Emilia Romagna sostera’ domani a Forli’, poi a Ravenna, Ferrara, Cento, Mirandola, Bologna, Modena, Reggio Emilia, Parma e Piacenza.
Quindi, in agosto, Cesenatico, Imola e Riccione.
















Ultime notizie