giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloSassuolo: per la partita dei 'Campioni' limitazioni al traffico





Sassuolo: per la partita dei ‘Campioni’ limitazioni al traffico

La partita del Cervia di ‘Campioni’ con il Castellarano, giovedì sera allo stadio Ricci, rende necessarie, visto il probabile grande afflusso di pubblico, una serie di limitazioni al traffico e modifiche alla viabilità nella zona dello stadio. Nella piazza Risorgimento, per far fronte all’affluenza nel caso superi la capienza dell’impianto, verrà installato un maxischermo. Per questo motivo e per garantire la sicurezza a chi parteciperà all’evento il sindaco ha emesso un’ordinanza che prevede diverse limitazioni.

Giovedì 19 maggio in piazza Risorgimento sarà vietata la sosta a tutti i veicoli eccetto autorizzati dalle 18 alle 24 Dalle 19 alle 24 sarà anche vietato il transito a tutti i non autorizzati.
Nell’area di parcheggio di piazza Risorgimento antistante lo stadio, la sosta sarà vietata già a partire dalle 16 per il montaggio del maxischermo.
In via Matteotti, i veicoli provenienti da nord, arrivati all’intersezione con via Agnini, dovranno obbligatoriamente svoltare a destra su quest’ultima, dalle 19 alle 24; in via Mazzini, i veicoli provenienti da est, giunti all’intersezione con via Repubblica, dovranno necessariamente svoltare a sinistra, dalle 19 alle 24; via De Amicis sarà chiusa al transito all’intersezione con viale Gramsci dalle 19 alle 24. I soli veicoli dei residenti potranno transitare in senso opposto a quello attuale, con uscita obbligatoria su viale Gramsci.
I veicoli in sosta non autorizzata saranno rimossi e i trasgressori saranno puniti con sanzioni a norma di legge.
















Ultime notizie