giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeComprensorioMaranello: motori, passione e sicurezza




Maranello: motori, passione e sicurezza

Torna ‘Maranello in corsa per la sicurezza‘. Oggi, infatti, si apre la terza edizione della manifestazione dedicata alla passione per i motori coniugata con la sicurezza, per sognare, conoscere e provare i motori.

Un appuntamento ormai fisso e di grande richiamo, organizzato dal Comune di Maranello in collaborazione con Le Volpi Ciccione, quest’anno inserito all’interno del programma di ‘Maranello Terra di Motori‘, di cui rappresenta il momento conclusivo.

Tante le iniziative in programma, tutte nell’area di Via Dino Ferrari, dalle ore 10 alle 18: esibizioni di minimoto e corso teorico e pratico di kart per bambini e bambine, una curiosa gara a premi di sostituzione di pneumatici aperta al pubblico femminile, dimostrazioni pratiche su come
comportarsi in caso di incidente, esposizioni, corsi di guida su scooter e moto, informazioni sulla laurea motoristica, prove di quadricicli e moto
aperte al pubblico. Gli appassionati delle “rosse” potranno anche partecipare alla filata su Ferrari: il pubblico potrà effettuare un giro in Ferrari di fianco all’autista.

Per tutta la giornata, inoltre, l’animazione e l’intrattenimento, gli stand delle associazioni, della Polizia Municipale, della Polizia Stradale e ell’IPSIA Ferrari Maranello.
















Ultime notizie