Cambia la data di uno degli appuntamenti con Il ‘Progetto Bob. Se bevi non guidare, se guidi non bere‘, organizzato dall’assessorato alle Politiche Giovanili e dal Progetto Buonalanotte del Comune di Modena in collaborazione con Provincia e Silb Confcommercio. L’iniziativa, che promuove il divertimento sicuro, si terrà al Duende di Carpi sabato 30 aprile anziché venerdì 22 aprile.
Come già nelle precedenti edizioni del progetto, Bob è colui che in discoteca s’impegna a non bere alcolici, a non ‘sballare’, facendosi carico di trasportare a casa, in tutta sicurezza, gli amici. Prima di uscire dai locali aderenti all’iniziativa, ciascun ragazzo o ragazza Bob può verificare il proprio tasso alcolico grazie alla presenza sul posto di operatori dotati di etilometro. Il tasso di zero grammi/litro dà diritto ad un biglietto omaggio per l’ingresso nel locale.
Per la primavera 2005 saranno dunque sabato 23 e sabato 30 aprile al Duende di Carpi gli ultimi due appuntamenti con il progetto, che tra marzo e aprile ha coinvolto 8 locali di Modena e provincia in 12 diverse date.