mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Sassuolo: le Associazioni del territorio su dimissioni Genitoni





Sassuolo: le Associazioni del territorio su dimissioni Genitoni

“Nell’apprendere la notizia delle dimissioni dell’Assessore alla Cultura del Comune di Sassuolo, desideriamo innanzitutto ringraziarlo per l’ottimo lavoro svolto. Durante il suo periodo di responsabilità, la nostra città ha conosciuto un vera e propria ‘rinascita’ culturale”.

“Gli incontri letterari, le mostre d’arte, i concerti, le iniziative editoriali e musicali, i convegni, il prestigioso Festival della filosofia e tante altre manifestazioni, sono stati momenti che univano un alto livello qualitativo a una ampia partecipazione di pubblico.

Ma quello che maggiormente ha caratterizzato questo periodo di positività della città, è stato il suo partecipare alla creazione culturale con l’assunzione di un ruolo attivo e propositivo, di coinvolgimento delle associazioni, dei cittadini in prima persona, segno reale e tangibile di vera trasformazione.

Sicuramente di tutto questo l’Assessore Francesco Genitoni è stato in gran parte artefice e promotore per cui siamo certi che questa sua impronta rimarrà impressa a lungo nel mondo culturale sassolese”.

“Confidiamo che il successore, Stefano Cardillo, possa proseguire sulla strada intrapresa di qualificazione culturale della nostra città”.

Le Associazioni: Pierangelo Bertoli, Gian Paolo Biasin, Forum UTE, MU.SA, Korova, Fahrenheit 451.

















Ultime notizie