giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSportFormigine: la ritmica regionale a Corlo




Formigine: la ritmica regionale a Corlo

Proseguono nel Comune di Formigine i Campionati Regionali di ginnastica ritmico-sportiva. L’importante manifestazione, iniziata lo scorso 27 febbraio, vedrà un secondo appuntamento domani, domenica 3 aprile presso la palestra di Corlo.

A partire dalle 9.30, la 2a prova del Campionato categorie allieve e, alle 14.00, la 2a prova del Campionato Categoria Juniores e seniores.

L’appuntamento sportivo porterà ancora una volta a Corlo le migliori esponenti della specialità a livello regionale che, nell’ambito di una competizione di alto livello, non mancheranno di assicurare anche un impedibile spettacolo di armonia, forza e temperamento, conditi da qualità tecniche straordinarie ed una preparazione tesa alla perfezione.

“Nella nostra regione ci sono società che sfornano campionesse, che praticano una ginnastica ai massimi livelli, perciò lo spettacolo è assicurato”, spiega Giuliana Balboni presidente di Solaris la società formiginese che, assieme al Comune di Formigine, gestisce l’organizzazione di questi eventi dalla straordinaria coreografia.
















Ultime notizie