venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSportSport e solidarietà: raccolti a Modena 12mila euro




Sport e solidarietà: raccolti a Modena 12mila euro

La cifra di 12 mila euro è stata raccolta fra gli sportivi modenesi nel corso della serata dedicata alla solidarietà che si è svolta mercoledì 30 nei locali della polisportiva Gino Nasi in via Tarquinia 55.

Oltre 500 persone, volti noti e meno noti di tante discipline sportive, hanno accettato l’invito degli assessorati allo Sport del Comune e della Provincia, polisportiva Gino Nasi, Uisp, Csi, Aics e hanno partecipato alla cena e alla sottoscrizione interna per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni del sud est asiatico colpite a più riprese da eventi sismici che hanno mietuto migliaia di vittime e provocato ingentissimi danni.

“Una serata riuscita alla perfezione, sottolinea Antonino Marino assessore allo Sport del Comune di Modena, in cui i rappresentanti dello sport di base e agonistico della nostra città hanno dimostrato di essere uniti e solidali nei confronti di chi soffre. Da parte mia e di tutti gli organizzatori un grazie ai partecipanti e alle società, ditte, enti ed aziende che hanno messo a disposizione tantissimi premi”.
La cifra raccolta sarà destinata per la ricostruzione di strutture sanitarie di base nei distretti cingalesi di Galle, Matara e Trincomalee. I premi e non ancora ritirati sono a disposizione dai vincitori da oggi in avanti nella sede della polisportiva Gino Nasi dalle 13,30 alle 18.
















Ultime notizie