giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaIn servizio l'ufficio tessere elettorali di Modena




In servizio l’ufficio tessere elettorali di Modena

Con l’approssimarsi della data fissata per le elezioni regionali, in programma il 3 e 4 aprile prossimi, l’amministrazione comunale invita gli elettori a controllare per tempo di essere in possesso della tessera elettorale senza attendere domenica o lunedì.

Se è stata smarrita o si è deteriorata si potrà ottenere un duplicato recandosi all’ufficio consegna tessere elettorali, in funzione in via Marie Curie 22 (presso il centro commerciale Giardino), con un documento valido di identità.
Se l’indirizzo non è aggiornato bisogna recarsi sempre all’ufficio tessere elettorali con la tessera e un documento valido: la tessera sarà sostituita. Un invito a contattare l’ufficio tessere elettorali è rivolto anche alle persone che sono residenti da poco in città per verificare se sono già iscritti nelle liste elettorali modenesi.

Per qualsiasi informazione o dubbio è possibile rivolgersi all’ufficio tessere elettorali in via Curie 22 (tel. 059/2929286 – 356058), raggiungibile utilizzando l’autobus n. 1, sino al 2 aprile dalle 8,30 alle 18,30. Il 3 aprile dalle 7 alle 22 ed il 4 aprile dalle 7 alle 15.
















Ultime notizie