giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaDroga: presi a Modena 4 corrieri albanesi





Droga: presi a Modena 4 corrieri albanesi

Quattro giovani ‘corrieri della droga’ albanesi sono stati arrestati dalla Polizia Stradale di Modena nord, in due distinte operazioni, che si sono svolte ieri sera lungo la corsia sud dell’Autosole, all’altezza della località Freto, alle porte di Modena. Complessivamente sono stati sequestrati più di 800 grammi di cocaina, per un valore stimato in 250 mila euro.

Verso le 21 gli agenti hanno intimato l’alt a una Opel Tigra, proveniente da Milano, su cui viaggiavano due albanesi di 28 e 29 anni, uno dei quali risulta residente a Ferrara (l’altro è clandestino): nel portellone posteriore della vettura, con l’ausilio del cane antidroga della Guardia di Finanza, sono stati scoperti 580 grammi di cocaina.

Un’ora più tardi, allo stesso posto di blocco, gli agenti hanno fermato un’Audi, sempre proveniente da Milano: alla vista dei poliziotti, i due giovani che viaggiavano sull’auto hanno lanciato dal finestrino un involucro, che poi è risultato contenere 240 grammi di cocaina. I due corrieri, entrambi albanesi 22enni (uno abita ad Aosta, l’altro a Bologna) sono stati arrestati. Tutti e quattro gli immigrati sono stati condotti al carcere di Sant’Anna a Modena. Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se le due coppie di corrieri fossero in contatto fra loro e se avessero suddiviso il carico per cercare di sfuggire ai controlli.
















Ultime notizie