giovedรฌ, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: rubavano capi d'abbigliamento, denunciati




Modena: rubavano capi d’abbigliamento, denunciati

Quattro romeni fra i 18 e i 19 anni, tutti clandestini e senza fissa dimora, sono stati denunciati per furto aggravato dai Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Modena. Avevano rubato capi d’abbigliamento in tre negozi di Modena, per un valore complessivo di circa 250 euro, ma sono stati scoperti. La refurtiva รจ stata restituita ai commercianti.

I Carabinieri della Compagnia di Carpi, invece, hanno svolto un servizio di controllo nella Bassa modenese, rivolto soprattutto a prevenire reati di immigrazione clandestina.

In un cantiere edile a San Martino Spino sono stati scoperti due giovani romeni, di 22 e 26 anni, entrambi clandestini: il titolare dell’impresa edile, un 35enne italiano, รจ stato denunciato per l’utilizzo di manodopera clandestina.
In tre casolari, sempre a S.Martino Spino, sono stati invece controllati 15 immigrati, tutti risultati in regola con il permesso di soggiorno.
A S.Felice sul Panaro sono stati individuati due marocchini clandestini, di 25 e 28 anni, entrambi accompagnati in Questura per le procedure di espulsione.
















Ultime notizie