L’amministrazione comunale, con l’approssimarsi della data fissata per le elezioni regionali, in programma il 3 e 4 aprile prossimi, invita gli elettori a controllare per tempo di essere in possesso della tessera elettorale. Se è stata smarrita o si è deteriorata si potrà ottenere un duplicato recandosi all’ufficio consegna tessere elettorali, in funzione in via Marie Curie 22, con un documento valido di identità.
Se l’indirizzo non è aggiornato e non si è ricevuto l’apposito adesivo con il nuovo indirizzo da incollare sulla tessera, bisogna recarsi sempre all’ufficio tessere elettrali con la tessera e un documento valido: la tessera sarà sostituita. Un invito a contattare l’ufficio tessere elettorali anche alle persone che sono residenti da poco in città per verificare se sono già iscritti nelle liste elettorali modenesi.
Per qualsiasi informazione o dubbio è possibile rivolgersi all’ufficio tessere elettorali in via Curie 22 (tel. 059/2929286 – 356058), raggiungibile utilizzando l’autobus n. 1, sino al 2 aprile dalle 8,30 alle 18,30. Il 3 aprile dalle 7 alle 22 ed il 4 aprile dalle 7 alle 15. L’ufficio rimarrà chiuso il 27 e 28 marzo.