mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeSportModena chiama la nazionale di calcio





Modena chiama la nazionale di calcio

Con una lettera inviata stamane al presidente della F.I.G.C. Franco Carraro, Antonino Marino, assessore allo Sport del Comune di Modena, ha ribadito l’offerta dell’Amministrazione comunale ad ospitare allo stadio Braglia, una partita della nazionale italiana di calcio.

L’assessore ricorda nella lettera inviata al numero uno del calcio italiano che lo stadio modenese è stato recentemente ristrutturato e vanta ora una capienza di oltre 20 mila posti a sedere, che potranno essere oltre 21 mila in caso di competizioni internazionali. Di recente Modena e Padova sono state accomunate da indiscrezioni giornalistiche che le danno come possibili sedi della partita amichevole fra gli “azzurri” e la nazionale d’Islanda in programma a fine marzo. Al momento, dichiara Marino, nei locali dell’assessorato allo sport in via Galaverna non sono giunti segnali in questo senso.

“Vi è un sentimento diffuso tra gli sportivi modenesi che parte della consapevolezza che Modena, conclude l’assessore, non ha mai ospitato una partita della nazionale nella sua gloriosa e centenaria storia, anche per questo troverete certamente un’accoglienza clamorosa.”

















Ultime notizie