sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiFormigine: Rock no War nel sud est asiatico





Formigine: Rock no War nel sud est asiatico

Fare il punto della situazione, sui bisogni delle popolazioni ad un mese dal maremoto che ha distrutto il sud est asiatico lo scorso 26 dicembre. Ma anche proporre alla cittadinanza un momento divulgativo e di confronto sulle azioni condotte e programmate a favore delle aree più colpite, da parte dell’associazione di volontariato che da anni opera anche a Formigine.

E’ questo lo scopo della serata organizzata da Rock no War per domani, sabato 5 febbraio, presso la Sala Loggia a partire dalle 20.30.

Al centro dell’incontro, aperto a tutti, sarà in modo particolare lo Sri Lanka e i progetti che Rock no War, con la collaborazione del Comune di Formigine e gli amici di “Cose dell’altro mondo”, ha avviato e sta avviando nelle zone colpite dallo tsunami. I volontari appena rientrati dall’isola a Sud dell’India saranno presenti per proiettare e commentare le immagini scattate poco più di due settimane fa.

La serata sarà quindi un’anteprima del reportage fotografico realizzato nel corso del recente viaggio dal fotografo Gigi Ottani, nonché punto di partenza per programmare prossimi interventi ed elaborare progetti d’aiuto per i mesi a venire, destinati al sostegno delle popolazioni colpite.
















Ultime notizie