martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: polizia municipale al passo coi tempi





Modena: polizia municipale al passo coi tempi

“Una Polizia di Qualità. La certificazione di qualità della Polizia Municipale: esperienze e prospettive a confronto”, è il titolo di una tavola rotonda in programma domani, mercoledì 2 febbraio, dalle 9,45, nella sala del Consiglio comunale in Piazza Grande 17.

Parteciperanno Luciano Vandelli, assessore Innovazione amministrativa ed Istituzionale della Regione Emilia Romagna, Probo Cecchi, Responsabile qualità Ferrari spa, Gianfranco Baraghini, Responsabile Assicurazione e qualità Azienda Policlinico,Alessandro Bartolini, comandante Polizia Municipale di Firenze, Daniela Congiu, Consigliere delegato Ormes Consulting spa Genova e Fabio Leonelli, Comandante Polizia Municipale di Modena.

L’incontro sarà presieduto da Gualtiero Monticelli, Assessore alla Polizia Municipale di Modena. Il saluto ai partecipanti e l’introduzione alla tavola rotonda sarà tenuto da Giorgio Pighi, Sindaco di Modena. “La Polizia Municipale di Modena ha già da mesi ottenuto la certificazione di qualità, commmenta il comandante Fabio Leonelli, e questo non è l’arrivo ma il punto d’inizio di un percorso di miglioramento continuo. Proprio per questo motivo ci pare opportuno mettere a confronto l’ organizzazione del nostro Corpo di polizia con le esperienze di rilievo compiute nel privato”.
















Ultime notizie