giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeTeatroMaranello: all'Auditorium nuovo spettacolo di Maddalena Crippa





Maranello: all’Auditorium nuovo spettacolo di Maddalena Crippa

L’Auditorium Enzo Ferrari di Maranello ospita mercoledì 26 gennaio 2005 alle ore 21:00 il nuovo spettacolo di Maddalena Crippa “Sud – A Sud dell’alma“.

Uno spettacolo inedito concepito su misura per l’eccezionale talento di Maddalena Crippa che torna sul palco del Teatro Filodrammatici dopo quattro anni di successi con Sboom!, nuovamente in compagnia di Alessandro Nidi e del suo straordinario gruppo di musicisti: Giuliano Nidi al contrabbasso, Sam Marlieri al sassofono, Paolo Schianchi alla chitarra e Alessandro Nidi al pianoforte.

L’attrice, vincitrice del Premio Duse per la migliore interprete del 2004, racconta attraverso la forza disperata e solare delle parole e delle musiche dei più grandi autori del nostro tempo i miti e i sogni irrinunciabili di tutti. A Sud dell’alma non è “una storia”, con una sua trama ben definita; piuttosto ne racchiude infinite: storie di uomini, delle loro passioni e dei loro affetti, storie di amicizia, di speranza e di dolore, di amore e di giustizia, storie del nostro tempo.
Frammenti di immagini e pensieri che si susseguono come onde emergono dalle pagine di Eduardo Galeano, Pablo Neruda, Silvio Rodriguez e molti altri.

Prevendita presso l’Auditorium Ferrari:
– martedì 25 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 19:30
– mercoledì 26 gennaio dalle ore 17:00 alle ore 19:00 e dalle ore 20:00 alle ore 21:00

Prezzi del biglietto:
Intero platea: 17,00 euro
Ridotto platea: 16,00 euro
Galleria: 15,00 euro
















Ultime notizie