venerdรฌ, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: spazio giocolieri alla 'Tenda'





Modena: spazio giocolieri alla ‘Tenda’

Questo pomeriggio, dalle ore 17, torna di scena alla Tenda di viale Molza il ‘Teatro in una Scarpa‘ con una serata dedicata alla giocoleria. Ad esibirsi sono i ragazzi del gruppo di teatro di strada e giocolieri, formatosi lo scorso anno dopo il laboratorio che si รจ svolto alla Tenda da gennaio a giugno.

Lo spazio รจ gestito dal maestro Giorgio Formenti che da anni collabora con la Tenda รจ aperto a tutti e gratuito.
Per iscrizioni e informazioni: La Tenda, tel. 059 214435, lunedรฌ e martedรฌ 9-11; e-mail.

Sono, inoltre, aperte le iscrizioni al seminario teatrale ‘Giardino dei Semi’ rivolto ad attori, registi e danzatori tenuto da Stefano Tรจ del Progetto di ricerca T.I. Nido dei Venti.
Il seminario si propone di affrontare problemi e possibilitร  dellโ€™allenamento fisico e vocale, del lavoro sulle azioni fisiche e del rapporto che puรฒ crearsi tra allenamento e lavoro creativo. Prevede quattro incontri disposti su due fine settimana; i primi due incontri si tengono sabato 13 e domenica 14 novembre dalle 10 alle 14 e dalle 16 alle 20. A fine percorso รจ prevista una giornata dedicata alle dimostrazioni del lavoro svolto aperte al pubblico. Il seminario รจ rivolto a tutti gli interessati, non รจ richiesta alcuna esperienza.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 349 8656897.
















Ultime notizie