venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiMotor Show 2004 al completo




Motor Show 2004 al completo

Tutto esaurito per la 29a edizione del Motor Show di Bologna, forte della presenza del 99% delle quote del mercato italiano, con un incremento di un punto percentuale rispetto all’edizione 2003. Il Salone bolognese regalerà al suo pubblico il meglio della produzione a quattro ruote, grazie anche ai rientri di marchi illustri, che aggiungono ulteriore pregio all’evento.

Aston Martin, Bentley, Rolls Royce, Mg Rover e Saab sono i ritorni eccellenti che completano l’offerta nell’alto di gamma. Quattro Case di tradizione assoluta – Aston Martin, Bentley, Rolls Royce e Mg Rover – simboli del fascino e della storia dell’auto “made in England”, oggi anche caratterizzate da una notevole evoluzione tecnologica. Con Saab rientra un marchio da sempre sinonimo di avanguardia e sicurezza.

Cinque nomi importanti, al pari della presenza di tutti i giganti della produzione mondiale, che al 29° Motor Show di Bologna presenteranno le novità, ma anche le gamme complete ed i best sellers. L’esposizione sarà integrata dai test di prodotto (45.095 nel 2003) dedicati ai visitatori e dalle iniziative speciali organizzate dai Costruttori presso la Lonsdale Arena e gli altri circuiti appositamente realizzati all’interno del quartiere fieristico.

Ecco la disposizione delle Case automobilistiche presenti al Motor Show 2004, secondo un’impostazione diffusa nei diversi Saloni Internazionali, che in molti casi riunisce i marchi appartenenti ad uno stesso gruppo all’interno di un unico padiglione.

Il nuovo padiglione 16 ospiterà su 9.700 mq l’intero Gruppo Autogerma, che festeggerà i 50 anni di attività portando i marchi, Audi, Bentley, Seat, Skoda e Volkswagen.
Al padiglione 21 esporrà Mg Rover, mentre presso il 25 ci sarà General Motors con Opel e Saab. Daewoo sarà presente al padiglione 28, presso il quale esporranno anche i marchi Hyundai, Ssangyong e Tata. Honda Auto sarà presente al 26, mentre al 27 esporrà il Gruppo PSA, con Peugeot e Citroën.
Il padiglione 29 sarà dedicato interamente al Gruppo Ford, con Aston Martin, Ford, Jaguar, Land Rover, Mazda e Volvo. Al 30 il Gruppo Bmw con i marchi Bmw, Rolls Royce, Bmw Moto e Mini. Sempre al 30 sarà presente anche Porsche, mentre al 31 proporranno i loro prodotti Renault e Nissan. Al padiglione 32 esporrà Subaru ed il Gruppo Fiat sarà al 33 – dove si troveranno anche Kia e Mitsubishi – con Fiat, Ferrari e Maserati mentre Alfa Romeo e Lancia esporranno al 30.
Infine il Gruppo Daimler-Chrysler con Mercedes-Benz, Chrysler-Jeep e Smart sarà al padiglione 36 assieme al Gruppo Toyota Lexus e a Mahindra.

29° Motor Show di Bologna – Salone Internazionale dell’Automobile e della Moto –
4/12 dicembre 2004.
Info: Motor Show.
















Ultime notizie