venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteModena: riscaldamenti accesi dal 15 ottobre





Modena: riscaldamenti accesi dal 15 ottobre

Da venerdì 15 ottobre sarà possibile accendere gli impianti di riscaldamento in città. Sino al 15 aprile 2005 gli impianti potranno funzionare per un massimo di 14 ore giornaliere, nel restante periodo dell’anno potranno funzionare al massimo per 7 ore al giorno. Non si possono superare i 20° in casa, per i trasgressori previste salate sanzioni.

I cittadini possono richiedere l’intervento del Comune – Servizio Eneregia ed Impianti (tel. 059/206311) per far controllare il rispetto degli orari di accensione e delle temperature previste per legge.

Il Settore Pianificazione territoriale, trasporti e mobilità ricorda inoltre che è obbligatorio il controllo annuale degli impianti termici con l’effettuazione ogni due anni del controllo dei fumi.
Le operazioni di controllo, manutenzione e compilazione dei documenti tecnici devono essere affidate esclusivamente a ditte di manutenzione abilitate.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Comune Modena Ambiente e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) in piazza Grande, 17 (tel. 059/206206).
















Ultime notizie