Disagi nella sede del comune di Scandiano a causa del crollo, ieri alle 14, di un intonaco che ha reso necessari lavori di sistemazione. In via precauzionale sono stati trasferiti tutti gli uffici che si trovano nell’ala storica dell’edificio, per permettere di controllare le condizioni dell’intonaco che si trova al di sopra delle controsoffittature.
Alcuni uffici sono stati trasferiti nella vecchia biblioteca e l’ufficio attivita’ produttive si e’ spostato negli spazi dell’ente fiera.
Il crollo improvviso di una parte dell’intonaco dell’ufficio commercio e attivita’ produttive ha danneggiato anche la controsoffittatura, ma non ha provocato danni alle persone. I tecnici comunali sono intervenuti per verificare le strutture e mettere in sicurezza le eventuali situazioni di pericolo.
L’Amministrazione Comunale ha precisato che tutti gli uffici continueranno a garantire i servizi.
Periodico quotidiano Sassuolo2000.it
Reg. Trib. di Modena il 30/08/2001
al nr. 1599 - ROC 7892
Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Edito da:
Linea Radio Multimedia srl
P.Iva 02556210363
Cap.Soc. 10.329,12 i.v.
Reg.Imprese Modena Nr.02556210363
Rea Nr.311810


