sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiModena: nuovo look per la biblioteca Villaggio Giardino





Modena: nuovo look per la biblioteca Villaggio Giardino

La biblioteca comunale Villaggio Giardino più bella e funzionale. E’ quanto hanno trovato gli utenti della struttura di via Curie 22/b al rientro dalle vacanze. Sabato 25 settembre verranno presentati al pubblico i locali, interessati – durante la chiusura estiva – dai lavori di ristrutturazione che ne hanno rinnovato spazi e arredi.

Nell’occasione sarà presente anche l’illustratore Agostino Traini, “papà” di numerosi personaggi per ragazzi, quali la Mucca Moka, Popo e la papera Anita, nuova testimonial d’eccezione della sezione ragazzi.
Alle ore 10, con replica alle 16, Augusto Traini terrà un laboratorio per ragazzi, per partecipare occorre prenotare telefonando allo 059 355449.
Mentre alle 17.30, con tanto di taglio della torta, sarà presentato al pubblico il nuovo assetto della biblioteca: rifatta l’illuminazione e la pavimentazione, sostituito l’arredamento dove ora predominano i colori giallo e blu; inoltre, il nuovo allestimento crea spazi ben definiti per la consultazione dei volumi e per la navigazione di Internet con due computer dedicati, mentre anche l’area dedicata ai ragazzi si è completamente rinnovata.
















Ultime notizie