giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: tampona, scappa e si schianta contro camion




Modena: tampona, scappa e si schianta contro camion

Ha tamponato un’auto ferma ad un semaforo in viale Amendola, a Modena, si è allontanato dal
luogo dell’incidente ma dopo circa un chilometro si è schiantato contro un camion parcheggiato in via Don Minzoni. Protagonista della movimentata scena è stato un cittadino ghanese di 36 anni che abita in città.


Ieri verso le 18.40 l’uomo alla guida di una Golf nera ha tamponato un’Alfa Romeo, guidata da una signora, in attesa del verde all’incrocio tra viale Amendola e via Nievo. La donna ha chiesto aiuto al vicino comando della Polizia Municipale, ma mentre due operatori stavano per intervenire il ghanese, dopo aver lasciato a piedi due connazionali che erano sulla vettura, si è allontanato a forte velocità dal luogo dell’incidente.
La fuga è però durata pochissimo: in via Don Minzoni, poco dopo l’incrocio con via Buon Pastore dove la strada fa un semicurva a sinistra, l’uomo ha perso il controllo dell’auto che ha terminato la sua corsa contro un camion parcheggiato sul lato destro della strada.

In un primo momento ai soccorritori, il medico in servizio su un’autolettiga e una pattuglia della Polizia Municipale, le condizioni dell’extracomunitario sono apparse gravi. L’uomo
però si è ripreso ed è riuscito ad uscire dal finestrino dell’auto. E’ stato comunque accompagnato al pronto soccorso del
Policlinico per le ferite riportate.
















Ultime notizie