sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeTeatroTeatro per amore 2004: salta lo spettacolo di oggi





Teatro per amore 2004: salta lo spettacolo di oggi

Comincia domani, domenica 5 settembre, alle ore 21.15 ‘Teatro per amore 2004‘, la rassegna di spettacoli di compagnie amatoriali, al Teatro delle Passioni di Modena, per oltre un mese di programmazione. Lo spettacolo di apertura sarà ‘Nuovo campo dei miracoli’, scritto e diretto da Andrea Tè, che è in scena insieme a Giuseppe Campo.

Salta dunque, per motivi di salute di una delle interpreti principali, lo spettacolo previsto per questa sera, ‘La palla al piede’, commedia brillante di Feydeau allestita dal Teatro del Setaccio. Ma si confida che si possa recuperarlo e metterlo in scena, prima della fine della rassegna, il prossimo 10 ottobre.

La missione di ‘Teatro per Amore‘, che ormai, alla sua nona edizione, ha un suo pubblico consolidato, è da sempre quello di promuovere e valorizzare il lavoro e il talento di quanti praticano teatro, senza essere professionisti.

Come già la scorsa edizione, si rinnova l’appuntamento con gli incontri-aperitivo, alle 20,30, nel foyer del teatro, un’occasione di incontro conviviale con la compagnia, un’opportunità in più per conoscere da
vicino i progetti, il lavoro e i componenti dei gruppi. Domenica sera la compagnia sarà presentata da Alessia Pelillo, collaboratrice di MeseModena.

I biglietti si acquistano direttamente in teatro, a partire dalle 19,30. Info: Arci 059.2924703.
















Ultime notizie