giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaLo ospita per arresti domiciliari, la aggredisce





Lo ospita per arresti domiciliari, la aggredisce

Lo aveva ospitato in casa per scontare una condanna per spaccio di droga agli arresti domiciliari ma la scorsa notte, in preda all’alcool, l’uomo è entrato nella stanza da letto della donna e, senza motivo, l’ha aggredita.

L’episodio è avvenuto nella frazione di Villalunga di Casagrande, piccolo centro nel reggiano. Protagonisti un’operaia di 50 anni e un algerino di 26, Kamel Ben Salah, condannato ad aprile a 8 mesi e 20 giorni per spaccio di droga dal Tribunale di La Spezia. Ad agosto l’uomo era riuscito però ad ottenere gli arresti domiciliari grazie alla disponibilità della donna che lo conosceva da poco. Verso le 4.30 la sorpresa. Ben Salah è entrato nella stanza della donna completamente ubriaco e ha iniziato a colpirla con schiaffi e pugni al volto. La donna è riuscita però a fuggire raggiungendo la stazione dei carabinieri di Casalgrande per denunciare l’accaduto.

I carabinieri hanno subito informato la procura di La Spezia che nel giro di poche ore ha disposto l’immediato arresto dell’uomo. Ben Salah si trova ora rinchiuso nella casa circondariale di Reggio Emilia ed è stato denunciato anche per lesioni. La donna, trasportata all’ospedale Magati di Scandiano, è stata giudicata guaribile in sette giorni.
















Ultime notizie