venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: agosto verso il gran finale





Sassuolo: agosto verso il gran finale

Prosegue ricca di appuntamenti ed idee l’estate sassolese che, nelle prossime settimane, si appresta a vivere i suoi ultimi giorni prima dell’avvio della grande stagione autunnale.


Martedì 24 agosto, torna un nuovo appuntamento con “Animaparco”, il pomeriggio dedicato ai giochi per bambini e ragazzi in programma dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso il Parco fossetta.

Alla sera se invece, a partire dalle ore 21.00, presso il Centro di Quartiere “Falcone e Borsellino” nuovo appuntamento con la rassegna di Cinema per Ragazzi all’aperto. L’iniziativa, curata dal Comitato Parco Albero d’Oro, propone per la serata il film d’animazione del 2004 “Scooby-Doo 2, mostri scatenati”, per la regia di Raja Gosnell.

Mercoledì 25 agosto, invece si terrà al Parco Vistarono il nuovo appuntamento per i giovani e ragazzi “Animaparco”, nell’orario compreso tra le 16.30 e le 18.30.

Torna poi, a partire dalle ore 21.00, un nuovo appuntamento con la rassegna di cinema all’aperto a cura del Circolo Fahrenheit 451 “Speriamo che non piova” che, sempre per mercoledì, propone la pellicola dal titolo “Tutto può succedere”, film statunitense del 2003 firmato dal regista Nanch Mayers.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti
















Ultime notizie