venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeLetteraturaEsce il nuovo numero della rivista 'Modena è'





Esce il nuovo numero della rivista ‘Modena è’

Quando i modenesi andavano in vacanza lungo le rive del Secchia e del Panaro. La ricerca storica è stata condotta da Luca Panaro attraverso le immagini delle Raccolte fotografiche e viene pubblicata sul nuovo numero di ‘Modena è‘ che esce in questi giorni.


La rivista bimestrale, prodotta dalla Provincia di Modena, informa anche sui principali avvenimenti culturali in programma nei prossimi due mesi nel territorio modenese.

Tra questi spiccano i servizi dedicati al Festival filosofia che si svolge a Modena dal 17 al 19 settembre, le domeniche nei castelli dedicate ai bambini che prendono il via il 5 settembre a Montefiorino, le giornate della cultura ebraica in programma in diverse località della provincia in settembre, la coppa del mondo di skiroll sul Cimone dal 17 al 19 settembre e la Dama vivente di Castelvetro, la tradizionale celebrazione storica che si svolge quest’anno l’11 e 12 settembre.

Oltre al cartellone degli appuntamenti nella rivista si parla anche di itinerari naturalisti in Appennino, teatro e arte.

La rivista viene distribuita gratuitamente negli uffici turistici e inviata in abbonamento, sempre gratuito. Per fare richiesta occorre inviare un fax all’ufficio stampa della Provincia di Modena (059 209214).
















Ultime notizie