venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSassuolo: ultimo appuntamento con 'Rock & Beer 2004'





Sassuolo: ultimo appuntamento con ‘Rock & Beer 2004’

Torna domani sera, mercoledì 28 luglio, l’appuntamento con ‘Rock & Beer 2004‘, giunto alla sua ultima serata. La manifestazione musicale-gastronomica organizzata dai ragazzi del C.T.G. giunta alla sua quinta edizione, è ormai un appuntamento immancabile per quanti vogliono passare una serata al fresco di Montegibbio, nella splendida cornice della corte del castello.

Ogni mercoledì sera di luglio a partire dalle ore 21,00 è stato possibile ascoltare i concerti live delle migliori cover band italiane, bere birre e bibite fresche e mangiare primi piatti e tigelle fatti in casa.

Dopo gli appuntamenti con gli “Achtung Babies”, tribute band ufficiale degli U2, i “Bar Mario”, cover band di Ligabue, e i “Shock Rock Band”, la migliore cover band di Bon Jovi, domani sera sarà la volta degli “Stupido Hotel”, la tribute band di Vasco Rossi con il suo ex chitarrista Davide Devoti.

Il gruppo, composto, oltre che da Devoti, anche da Carlo Rizzoli, Davide “Pil” Corradi, Giambattista “Gb” Giorgi ed Emanuele Chiapponi, salirà sul palco allestito presso la splendida corte del Castello di Montegibbio a partire dalle ore 21 per eseguire le “cover” di alcuni dei brani storici del rocker di Zocca, contornata dall’allegria, la serenità e il fresco che, queste serate, hanno già saputo offrire durante tutto il mese di Luglio.

(** Tutti gli appuntamenti in calendario): 2000appuntamenti
















Ultime notizie