giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeTeatroModena: appuntamento alla tenda con Harb





Modena: appuntamento alla tenda con Harb

Da oggi, lunedì 14 giugno, fino al 20 giugno prossimo, La Tenda di viale Molza diventa la sede di Harb, laboratorio-azione per un teatro contro la guerra.

Promosso dall’assessorato alle Politiche giovanili in collaborazione con la compagnia Lamanicatagliata questo spettacolo, premiato nel 2002 dal Comune di Siena e già rappresentato in diverse città italiane, “parte dall’idea di un attacco in tempo di pace e punta – spiega il regista Ennio Trinelli – a smuovere l’emotività e le coscienze, manifestando il bisogno di manifestare la propria opposizione a ogni forma di conflitto”.

Aperto anche a chi non ha nessuna esperienza teatrale alle spalle il laboratorio sarà in funzione dalle 16 alle 19.30 di oggi fino a domenica prossima, giorno in cui si svolgerà lo spettacolo finale. Il laboratorio d’altronde ha proprio lo scopo di formare un gruppo di lavoro stabile che possa rappresentare lo spettacolo-azione anche in altri luoghi e mettere in cantiere altri progetti. Per informazioni: tel 059 214435 fax 059 4392833.
















Ultime notizie