venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiDomani ultimo giorno per 'Multifiera' 2004





Domani ultimo giorno per ‘Multifiera’ 2004

Chiude i battenti domani la 66.a rassegna fieristica di Modena. Con uno spettacolo composto di balli che rivisitano la dance, arrivano da Zelig ‘Le Tutine’, mentre Heron Borelli presenta il suo ultimo album.

Il programma di domenica 2 Maggio:
Heron Borelli, giovane emergente della musica e del palcoscenico che fa parte del cast del musical più acclamato delle ultime stagioni teatrali, ‘Il Gobbo di Notre Dame’, sarà presente a partire dalle 16.00. L’attore e cantante, interprete di Febo, presenterà al pubblico il suo nuovo album e si lancerà in alcune esibizioni dal vivo.

Alle 11:30, 15:00 e 17:30 torneranno ancora i pazzi scienziati di “Mad Science”, lo stravagante gruppo di esperti che proporrà a bambini e ragazzi una divertente ed interessante serie di coinvolgenti attività, dal meccano al piccolo chimico, dal microscopio al telescopio, con il proposito di portare un po’ di sana ‘normalità’ nel modo di giocare, sperimentare e scoprire dei bambini.

Alle 13:30 l’arrivo de “Le Tutine”, il terzetto di Zelig che, dopo un lungo percorso, è approdato ad un esilarante connubio di danza e comicità. Sarà uno spettacolo divertente, composto di balli che, rivisitano la dance, Le Tutine hanno imposto in molte località d’Italia. Per la gioia dei più piccoli invece animazione, con giochi e spettacoli a cura di Paki e Roller durante tutto il pomeriggio.

Presso il punto palestra, invece, un’altra domenica di corsi ed esibizioni di fattività sportive e fitness.
















Ultime notizie