venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiChiusura 'col botto' per Multifiera 2004





Chiusura ‘col botto’ per Multifiera 2004

Tanti e di qualità gli appuntamenti dell’ultimo week end della Multifiera. La più grande manifestazione fieristica che ogni anno occupa io padiglioni del quartiere di Cittanova si concluderà infatti Domenica 2 Maggio dopo 9 giorni di eventi ed allestimenti che hanno conquistato i pareri favorevoli di migliaia di visitatori.

Domani, sabato 1° Maggio, la lunga serie di eventi che inizierà alle ore 11.30 con la presenza degli scienziati pazzi di “Mad Science”, lo stravagante gruppo di esperti che proporrà a bambini e ragazzi una divertente ed interessante serie di coinvolgenti attività, dal meccano al piccolo chimico, dal microscopio al telescopio, con il proposito di portare un po’ di sana “normalità” nel modo di giocare, sperimentare e scoprire dei bambini.

Alle 17.00 salirà sul palco Silvia Mezzanotte, l’ex voce dei Matia Bazar che offrirà un corso di musica intensivo per il miglior “cantante in erba” che durante la settimana si è esibito nella selezione di voci nuove che quest’anno si è svolta alla Multifiera.

Alle 21.00, invece, live acustico di chitarra, basso e voce con il gruppo composto da Luca Anceschi, Simone Trenti, Stefano Ripa, Cristian Zezza.

Sempre durante il pomeriggio inoltre alcune hostess del Centro Benessere Balnea di Salvarola Terme daranno la possibilità ai visitatori di conoscere da vicino i benefici della “Vinoterapia” praticata presso il Centro ed anche di vincere ingressi omaggio alla struttura.

Inizieranno invece alle 10.00 del mattino le tante iniziative organizzate presso lo spazio palestra. Nei 200 mq di spazio sport e fitness si alternerà una serrata serie di corsi di danza e master class di aerobica, schwinncycling, hip hop e step.

Alla sera grande attesa per l’arrivo degli artisti comici del ‘Laboratorio di Zelig’: risate garantite a partire dalle ore 21.00.
















Ultime notizie