venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbiente'Fattorie aperte': si organizza l'edizione 2004





Fattorie aperte‘: si organizza l’edizione 2004

“Sei anni di ‘Fattorie aperte’ han consentito di avvicinare il consumatore e le nuove generazioni alla nostra realtà produttiva tradizionale e di qualità. Avvicinando al consumo abbiamo intrapreso una nuova strada che fa dell’agricoltura agri-cultura: un passo importante per la salvaguardia della nostra identità, ma anche uno strumento per il mercato” è la motivazione di Marco Prandi, assessore provinciale all’agricoltura, alla nuova edizione reggiana di Fattorie aperte. Ora, per il 2004, si è nella fase organizzativa.

Infatti, la Provincia di Reggio Emilia comunica che, entro il 10 febbraio 2004, dovranno pervenire le adesioni delle aziende che desidereranno mostrare la propria attività e i propri prodotti al pubblico. Lo si potrà fare, entro tale data, per e-mail o per fax, 0522.444641 (all’attenzione di Alessandra Balestrieri).

Nell’invio/adesione le aziende dovranno comunicare: l’intestazione, l’ubicazione e i recapiti (via, località, numeri telefonico e di cellulare, e-mail, eventuale sito), una breve descrizione della realtà aziendale (massimo due righe), le colture e i prodotti realizzati, le modalità di vendita dei prodotti (diretta o in altro modo), se si tratta già di Fattorie didattiche.

Fattorie aperte‘ si svolge in due domeniche: il 16 e il 23 maggio. Quelle aziende che non riuscissero a manifestare la propria disponibilità per entrambe le date, dovranno comunicare la domenica da loro prescelta.
















Ultime notizie