venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFormula 1F1: Schumacher, confermare Rubens scelta migliore




F1: Schumacher, confermare Rubens scelta migliore

La scelta della Ferrari di confermare Rubens Barrichello al volante della monoposto n.2. è stata molto apprezzata dal campione del mondo Michael Schumacher. “E’ la miglior soluzione che la Ferrari potesse trovare – ha detto il tedesco -. Rubens è il pilota che più di tutti si è migliorato in questi anni, dimostrando di poter ulteriormente crescere.

“Sono felice di questa decisione perché la ritengo logica e naturale. Veniamo da anni di successi, non vedo perché si sarebbe dovuto cambiare qualcosa”.

Poi Schumacher si è dedicato ai temi della stagione 2004. “Sarà un campionato molto interessante, analogo a quello scorso. La lotta sarà serrata – prevede il ferrarista -. Per quel che mi riguarda l’obiettivo non è tanto quello di vincere a tutti i costi, quanto quello di sentirmi competitivo. Se non sentissi più gli stimoli della competitività, smetterei”.

Stimoli che potrebbero portare Schumi a continuare anche dopo il 2006. “Perché chiudere le porte al futuro? – si domanda il campione del mondo – Se dovessi continuare a sentire le stesse motivazioni, potrei decidere di continuare a correre”.
















Ultime notizie