giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeTempo liberoAncora due giorni per pattinare sul ghiaccio a Modena





Ancora due giorni per pattinare sul ghiaccio a Modena

Per gli amanti del pattinaggio su ghiaccio ci sono ancora due giorni per divertirsi in Largo San Giorgio. L’11 gennaio, dopo quarantaquattro giorni di attività, chiude infatti la pista di pattinaggio che da fine novembre ha tenuto compagnia ai modenesi.

L’esperienza, premiata da un pubblico pagante di circa cinquemila persone e da numerose scolaresche che hanno potuto usufruirne gratuitamente, è stata organizzata nell’ambito delle attività di rilancio del Centro Storico per il periodo delle festività natalizie.

“E’ un’esperienza innovativa che ha permesso di richiamare in Centro Storico migliaia di modenesi – commenta Ennio Cottafavi, assessore alle Politiche Economiche del Comune di Modena – E’ stato quindi un contributo di grande sostanza alle politiche di rilancio del Centro Storico, che ha risposto ad esigenze di nuove occasioni di intrattenimento per i cittadini, ma ha anche contribuito a creare nuove opportunità di risultati concreti per i commercianti”.

La pista sarà aperta questo week-end con orario continuato dalle 9 del mattino all’una di notte. Le tariffa prevista per l’utilizzo, comprensiva di biglietto d’ingresso e noleggio pattini, è di 6 euro all’ora.
















Ultime notizie