martedì, 23 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbienteTassa rifiuti urbani: denuncia entro il 20





Tassa rifiuti urbani: denuncia entro il 20

Scade il prossimo 20 gennaio il termine ultimo per la presentazione delle nuove denuncie per la tassa rifiuti solidi urbani relativa all’anno 2004.
L’obbligo riguarda le denunce iniziali relative ad occupazione di una nuova casa o l’inizio di una nuova attività artigianale, commerciale, produttiva, professionale o di servizio.


Lo stesso obbligo, poi, è esteso alle denunce di variazione per le modifiche avvenute nel corso dell’anno 2003 e non ancora dichiarate come, ad esempio, il cambio di indirizzo dell’abitazione, la modifica della ragione sociale dell’impresa, la variazione del codice fiscale, il trasferimento della sede dell’attività, la fusione, trasformazione o cessione d’impresa, l’ampliamento o la riduzione della superficie tassabile dell’abitazione o dell’attività.

Nessuna nuova denuncia, invece, è prevista per tutti coloro che, già a ruolo, non hanno da segnalare alcun genere di variazione rispetto all’anno precedente.
Infine, entro il medesimo termine, possono essere presentate le richieste di riduzione tariffaria da parte dei single.

La condizione che dà diritto all’agevolazione è che si tratti di abitazione occupata da una sola persona residente. La tariffa ridotta sarà applicata a coloro che, essendo in possesso dei requisiti al 1° gennaio 2004, ne faranno richiesta scritta.
















Ultime notizie