venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiReggio Emilia: Shopping al giro di boa





Reggio Emilia: Shopping al giro di boa

Dopo il weekend inaugurale, ‘Shopping‘ si prepara a chiudere in bellezza con ancora due giornate di offerte e divertimento in fiera.


Oggi la manifestazione, che sarà aperta sino alle 23, mentre il Mercatino del Vecchio chiuderà i battenti alle 20, continua ad offrire occasioni a prezzi imbattibili nei diversi settori merceologici, dall’abbigliamento all’oggettistica per la casa, con uno spazio molto interessante dedicato alla gastronomia tipica delle diverse regioni italiane. Senza naturalmente dimenticare lo spazio dedicato al Mercatino del Vecchio, con la sua parata di oggetti rari ed introvabili, e quello in cui è l’arte ad essere protagonista, con i numerosi prodotti di artigianato artistico.

E se la giornata di oggi è ricca di spunti di interesse, è da non perdere il gran finale di domani, dedicato ai più piccini. Tanti animatori, artisti di strada e, naturalmente, la befana a scorazzare per i padiglioni e, sempre per i più piccini, è previsto anche un casting fotografico in collaborazione con la rivista Griffe Bimbo, nel corso del quale i bambini possono diventare attori per un giorno.

Shopping è aperto oggi sino alle 23 e martedì 6 dalle 10 alle 20; il mercatino del vecchio chiude invece sempre alle 20. Ingresso 3 euro (con un unico biglietto è possibile visitare tutte e tre le manifestazioni).
















Ultime notizie