sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiReggio Emilia: Shopping, la fiera delle occasioni





Reggio Emilia: Shopping, la fiera delle occasioni

Spetterà a Shopping, fiera delle occasioni, il compito di inaugurare il nuovo anno fieristico di Reggio Emilia. Il 3, 4, 5 e 6 gennaio 2004 ritorna infatti la fiera nella quale trovare tutto a prezzi assolutamente da concorrenza. Abbigliamento e accessori, prodotti alimentari tipici, bigiotteria, pelletteria, profumeria, calzature e tantissimo altro ancora offerto dagli oltre 100 espositori in un ambiente accogliente e riscaldato.

Come ogni anno, a Shopping sarà abbinato il ‘Mercatino del Vecchio‘: l’appuntamento è giunto alla nona edizione ed è ormai entrato, a buon diritto, negli appuntamenti da non perdere all’interno dell’articolato circuito di iniziative dedicate all’antiquariato. Il Mercatino del Vecchio di Reggio Emilia offre un ampio ventaglio di opportunità: mobili, oggettistica, complementi d’arredo raccolti da antiquari, appassionati di modernariato, brocantage, collezionismo e curiosità d’epoca offerte da oltre 150 espositori provenienti da tutta Italia.

A queste due manifestazioni si aggiunge anche la ‘Festa dell’arte varia‘, che porterà in fiera pittori, scultori, caricaricaturisti, artigianato artistico e animatori. Circa cento tra artisti ed artigiani che daranno dimostrazioni dal vivo, di fronte al pubblico, della propria capacità artistica. In particolare, ad animare la fiera provvederanno i truccabimbi e gli scultori di palloncini. Gran finale martedì 6 gennaio con la befana e, sempre per i più piccini, è previsto anche un casting fotografico in collaborazione con Bimbi Griffe.

Shopping è aperto sabato 3 e lunedì 5 dalle 10 alle 23; domenica 4 e martedì 6 dalle 10 alle 20 (Il mercatino del vecchio chiude invece sempre alle 20). Ingresso 3 euro (con un unico biglietto è possibile visitare tutte e tre le manifestazioni).
















Ultime notizie