giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAmbientePotature e manutenzione alberi nelle vie sassolesi





Potature e manutenzione alberi nelle vie sassolesi

Cominciano oggi, martedì 9 dicembre, lavori di potatura e manutenzione del verde pubblico in numerose vie e aree comunali. L’ufficio verde comunale, riprende l’appalto avviato ad inizio anno e poi fermato dall’arrivo anticipato della stagione calda, che non consentiva più nuove potature.

Come anticipato quindi anche ai residenti delle vie interessate, i lavori vengono riavviati ora con l’arrivo dell’inverno. Verranno effettuate potature, abbattimenti dove ne sarà verificata la necessità, cui seguiranno nuove piantumazioni dove sarà possibile secondo gli spazi e la frequenza degli alberi.

Interessate a questa prima fase di potature, cui ne seguiranno altre a partire da gennaio (due nuovi appalti che coinvolgeranno anche numerose scuole) sono le vie Lago di Garda, Frescobaldi, Taormina, Siena, Lucca, Brescia, Staffette Partigiane, Firenze, Zanella, Giacobazzi, Bondi (a San Michele). Interventi sono inoltre programmati al campo da calcio di Borgo Venezia e sui pioppi nei pressi della sede Avis di via San Pietro.
















Ultime notizie