sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiInaugura a Sassuolo lo sportello 'Informa Donna'





Inaugura a Sassuolo lo sportello ‘Informa Donna

Viene inaugurato stamane alle 11.00, presso la sede dell’Urp in piazza Garibaldi 56, il nuovo sportello Informa Donna del Comune.

All’inaugurazione saranno presenti il Sindaco di Sassuolo Laura Tosi, l’Assessore all’Istruzione e alla Formazione Professionale della Provincia di Modena Claudio Bergianti, la Presidente del Centro Intercomunale Pari Opportunità Susanna Bonettini e la Presidente del Centro Documentazione Donna di Modena Caterina Liotti.

La rete degli sportelli Informa Donna dell’Associazione Centro Documentazione Donna, promossa dalla Provincia in collaborazione con i comuni, facilita l’accesso alle informazioni (legislazione, cultura, diritti, servizi, famiglia, carriera, formazione), segnalano le iniziative che promuovono pari opportunità, creano canali di comunicazione diretta tra associazioni femminili, sindacati, enti locali, comitati e commissioni pari opportunità.

In sostanza una vera e propria rete di servizi che vanno dallo sportello informativo alla consulenza e orientamento su appuntamento, dallo spazio incontri e approfondimenti alla consultazione di documenti,
















Ultime notizie